domenica 29 aprile 2012

Acido ialuronico ancora.......

Se avete un siero di ialuronico magari insieme alle cosiddette cellule staminali vegetali (le staminali sarebbero soltanto le umane: un termine più precise è cellule meristematiche di...segue il nome della pianta).
Comunque con questo siero ricavato da questa accoppiata vincente, provate a metterlo più volte al giorno su ferite, piccole bruciature, arrossamenti, sulla pelle arrossata per il troppo sole... provate e vi renderete conto di come il gel aiuti e velocizzi la riparazione.
Pare che lo ialuronico attenui le famose macchie scure sulla pelle non tanto  con meccanismo schiarente come altre sostanze, quanto per riequilibrare i meccanismi di distribuzione della melanina, con un meccanismo antiaging.
Pare che intervenga anche nel migliorare gli scambi tra le cellule adipose e quindi un aiuto in più nei prodotti anticellulite.
Viene preso anche per bocca, come ialuronico vegetale o come glicosaminoglicani, sostanze precursori dell'acido, per intervenire nei processi riparativi delle cartilagini e delle articolazioni.
Cosa è che non sa fare l'acido ialuronico?
non sa far tornare indietro il calendario ma con il suo aiuto  ed un corretto utilizzo vedrete migliorare il vostro aspetto.
Date un occhiata all'acido ialuronico della linea "Bellezza senza età" sul sito www.chronoscare.com.

Nessun commento:

Posta un commento