sabato 26 maggio 2012

....poi, all'improvviso, è estate!

Se la primavera è fredda e piovosa, i vestiti pesanti nascondono i danni che l'inverno e l'incuria ha provocato alla linea una mattina però, il sole è stranamente caldo e dobbiamo scoprire braccia pallide e gambe da curare e depilare.
La televisione ed i giornali cominciano la campagna pubblicitaria dei prodotti "dimagranti" più o meno miracolosi, mentre una certa informazione medica dichiara assolutamente inutili certi prodotti.
È certo, che, se non sono presenti patologie particolari, per dimagrire bisogna mangiare di meno e muoversi di più, il bilancio delle entrate deve essere inferiore a quello delle uscite. Nessuno dovrebbe far finta di non sapere certe cose.
Ma utilizzare alcuni integratori a base di fucus, pilosella, rusco, centella e tanti altri aiuta il nostro corpo a produrre meglio energia e quindi consumare grasso di deposito, o drenare e alleggerire la ritenzione idrica.
Se non si hanno più vent'anni e non si fa regolarmente moto, la circolazione delle gambe rallenta con il primo caldo e si hanno sensazioni di gonfiore e pesantezza.
Depurare drenare e anche massaggiare le estremità aiuta ad alleggerire il problema intanto che lo affrontiamo con una dieta seria e con maggiore moto.

Provate a massaggiare con regolarità sera e mattina, le vostre gambe con la crema anticellulite della linea Chronos su www.chronoscare.com, contiene anche principi attivi innovativi che vi possono aiutare.

Sapete che l'acido ialuronico sembra che aiuti a contrastare anche la cellulite?

Nessun commento:

Posta un commento