domenica 27 maggio 2012

Per una abbronzatura ...al meglio

Una pelle in buona salute e sana, si abbronza facilmente e bene: sembra scontato, ma non lo è. Con il trucco si tende a coprire e mimetizzare i difetti accumulati e spesso ignorati.
Il sole li evidenzia e difficilmente una pelle imperfetta si abbronza in maniera compatta e uniforme.
Cosa fare?
Davanti allo specchio, senza trucco, guardare con attenzione la pelle del viso, collo, decolleté, avambracci, cioè le zone che risentono di più del fotoaging ,cioè che risentono di più dell'invecchiamento provocato dalla luce naturale e artificiale.
Ora o mai più, dovete intervenire per migliorare la vostra pelle e sanare eventuali problemi.
Se la pelle è opaca e spessa, colorito spento, ci vuole il peeling fatto da voi o meglio, dagli addetti ai lavori, e quando avrete stimolato la rigenerazione dello strato superficiale con il suddetto peeling e scub vari, idratate e nutrite la vostra pelle in profondità. Aiutatela a rigenerarsi dandole tutto ciò di cui ha bisogno: peptidi,acido ialuronico, vitamine antiossidanti, e fatelo con costanza e consapevolezza.
Non mettete una crema tanto per sentire di aver fatto il dovuto, non comprate una crema perchè  buona  o costosa, potrebbe essere  un ottimo cosmetico ma non adatto a voi in quel frangente. Questo è uno dei motivi per cui non si crede alla cosmetologia come meriterebbe perchè non si sanno usare lo opportunità che abbiamo.
Siete sicuri di saper utilizzare al meglio l'acido ialuronico?  
Parliamo di acido ialuronico e non di sodio ialuronato. 
Per l'abbronzatura? Certamente ANCHE per l'abbronzatura. 
Ma soprattutto per reidreatare il corpo dopo l'esposizione al sole e riparare i danni da essa prodotti. La linea corpo Chronos ha dei prodotti con principi attivi potenti ed efficaci.
Provateli oppure chiedete delucidazioni sui contenuti di questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento