mercoledì 16 maggio 2012

Come ottenere la pancia piatta ... velocemente

In un mondo ideale, si mangiano solo cibi salutari, integrali, si mangia a orario, eduti e si mastica il cibo lentamente e a lungo. Non si è stressati, si beve tanto, la frutta solo lontano dai pasti e nel solito mondo ideale non si pasticcia mai tra un pasto e l'altro, con il cibo spazzatura, spesso buono e invitante.

Nel mondo reale, sicuramente si attuano comportamenti sbagliati, per motivi sbagliati, per disattenzione, per compensazione ai tanti momenti di vita difficile: la conseguenza è che spesso si soffre di disturbi digerenti di natura funzionale. Si digerisce male e ci si gonfia, e spesso non riusciamo a individuare bene la causa ed a rimuoverla.
Che sia lo stomaco o l'intestino, o un cattivo comportamento del fegato e colecisti, che siano diverticoli, colon irritabile, che siano intolleranze anche solo transitorie, l'addome si gonfia, si contrae con inquietanti rumori, c'è spesso meteorismo e stipsi alternata a forme diarroiche.
Il disagio è notevole e spesso anche con interventi mirati, non si risolve del tutto il problema.
Attualmente è in commercio una "magica " molecola detossicante che in poco tempo, in molte situazioni sopra descritte, riesce a diminuire vistosamente il problema.
Nasce da studi compiuti nella ex Unione sovietica, dopo l'incidente nucleare, è una sostanza inerte, senza effetti collaterali, si comporta come una spugna capace di assorbire le sostanze che irritano tutto il tubo digerente e in pochi giorni la pancia ritorna effettivamente piatta.
Attenzione: questo intervento non rimuove la causa che provoca i disturbi, per quello valgono le regole del mondo ideale, però riesce ad alleviare il fastidio della pancia gonfia e dolente.
Usate comunque la crema anticellulite della linea corpo Chronos sull'adipe addominale, perchè insieme al gonfiore, pare che una cattiva alimentazione specie serale, favorisca l'accumulo del grasso sull'addome.

Nessun commento:

Posta un commento