domenica 31 maggio 2015

Niente scuse

Niente scuse con se stessi: è arrivata anche la buona stagione quindi fare movimento all'aperto è più facile ed invitante.
Se avete messo su qualche chilo in inverno,ora è il momento per eliminarlo,se non lo fate subito,il prossimo anno sarà ancora li' e probabilmente ne aggiungerete ancora,magari poco,magari solo un paio di chili.........questa è la strada per ritrovarsi obesi nella mezza età con un corredo di disturbi fisici e la predisposizione acquisita insieme al peso,ad una serie di patologie gravi ed invalidanti.
La bellezza è già in pericolo con il passare del tempo ma sicuramente anche gli individui più belli se iinvecchiano prendendo peso,diventano addirittura più sgradevoli a coloro che li ricordano belli,per non parlare della depressione che in genere colpiscie chi non invecchia con grazia.
Brutti e malati,oppure gradevoli a loro stessi ed agli altri e in buona salute.
La scelta spesso è in mano agli interessati.
Non fate finta di non saperlo,non fate finta che sia impossibile,forse non è facile ma è sicuramente un progetto fattibile.
Un giorno di dieta stretta,il giorno dopo dieta normale cioè senza esagerazioni  e trenta minuti di camminata veloce,così tutta la settimana.
La domenica riposo ed un pasto libero da restrizioni.
E quando camminate veloci sotto il sole ,proteggete la pelle e dopo,non dimenticate di idratarla con acido jaluronico a basso peso che ripara e ristruttura!!

Nessun commento:

Posta un commento