Da giovane puoi anche non accorgerti del danno al momento, ma sicuramente una traccia del danno rimarrà.
Specie se la giornata di sole è stata mordi e fuggi, un paio di giorni sempre al sole, o gite prolungate in barca, il danno del fotoaging è evidente: pelle arrossata, tirata ,s olcata da piccole grinze per non parlare dei casi di eritema. Il colore può anche mimetizzare la situazione dando al volto l'aria sana nascondendo le rughe, ma quando finirà l'effetto colore, sarà arduo riparare al danno completamente.
E' meglio pensarci prima e cercare di limitare i danni: se hai preso troppo sole, se hai la pelle arrossata, disidradata, dopo una doccia rinfrescante, usa grandi quantità di siero ripara e ristruttura, che contiene grosse quantità di acido ialuronico a basso peso molecolare, cellule staminali vegetali di echinacea, altamente riparative e l'ELICRISO, una pianta portentosa ricca di sostanze che contrastano l'infiammazione. Quando il siero è quasi assorbito stendi tanta crema idratante: il siero l'aiuterà a penetrare e agirà come un nastro trasportatore.
Se vuoi potenziare l'effetto, usa la crema corpo abbinata al siero, che contiene, oltre all'acido ialuronico, alle staminali, ai peptidi riparatori, anche la calendula e l'aloe per una azione restitutiva intensa.
Nella linea Chronos pelle sensibile e ipereattiva: prodotti studiati apposta, c'è tanto perchè i danni del sole e di tante situazioni stressanti per la pelle siano almeno in parte compensati.
Nessun commento:
Posta un commento