L'infezione da parte del virus dell'herpes è come un matrimonio indissolubile; è quasi inevitabile la ricomparsa delle manifestazioni anche a distanza di anni.
Dal punto di vista estetico e relazionale, questa malattia dermatologica è molto invalidante specie se si presenta sul volto, ed i tempi di guarigione, sempre da un punto di vista estetico, sono pesantemente lunghi.
Senza entrare nei dettagli sulla terapia sistematica e locale, si può migliorare ed accorciare i tempi di guarigione con l'uso costante ed intenso dell'acido ialuronico a basso peso molecolare.
Utilizzare il siero a base di acido ialuronico e cellule staminali dell'echinacea della CHRONOSCARE, e stendere sulle crosticine e sui tessuti limitrofi il prodotto più volte al giorno.
La secchezza il prurito ed il fastidio diminuiranno e si accorceranno i tempi di distacco della crosta sulla lesione: e per ultimo ma non meno importante, si avrà una guarigione della lesione senza segni residui.
Specie se si tratta di herpes labiale, il risultato finale sarà ottimo perchè le labbra comunque assumeranno un colorito più intenso dovuto all'aumento dell'idratazione.
Ricordare che l'acido ialuonico a basso peso molecolare, riesce a penetrare più profondamente, rispetto a quello ad alto peso molecolare e al sodio ialuronato (sale sodico dell'acido ialuronico), per cui la risposta sarà inevitabilmente più veloce ed intensa.
Controllate sempre la lista degli ingredienti dei prodotti che usate per poterne ricavare il massimo vantaggio.
Quindi ricordare che acido ialuronico ad alto peso molecolare e sodio ialuronato svolgono la loro azione senza poter penetrare se la cute è integra, mentre l'acido ialuronico modificato biotecnologicamente, ha un maggiore potere di penetrazione e quindi lavora con maggior intensità e velocità.
I segni del vostro herpes andranno via più in fretta e le labbra, alla fine saranno più belle ed idratate.
Nessun commento:
Posta un commento