Al lavoro sempre, da quando ci svegliamo, fino a tarda notte.
La cute che circonda questo organo magico di comunicazione, è elastica sottile creata per assecondare i migliaia di movimenti che la visione impone.
Anche la struttura sottostante, i muscoli, sono delicati e subiscono le conseguenze degli sforzi a cui sono sottoposti. Le occhiaie, le "borse", le rughe, la ptosi delle palpebre ecc ecc, tanti sono gli inestetismi che colpiscono la zona perioculare del viso e danno al viso stesso un aria invecchiata, a volte in contrasto con l'età biologica.
Senza voler elencare tutti i possibili accorgimenti a cui si può ricorrere per combattere questi problemi, alcuni molto efficaci, come la ginnastica perioculare,ma anche molto impegnativi in termini di tempo e costanza, vi suggeriamo il più semplice ma non meno efficace, intervento: utilizzare mattina e sera creme contenenti prodotti specifici.
La CHRONOS ha un siero che contiene sostanze che intervengono sulla circolazione venosa, per le occhiaie, sulla circolazione linfatica, per le borse, e una sostanza proteica per favorire la rigenerazione del tessuto.
Questo siero va usato con regolarità la sera. La mattina va usata la crema occhi/labbra che complementa il trattamento: contiene sostanze nutrienti e rigeneranti e tanto acido ialuronico e staminali vegetali.
Se gli occhi sono molto invecchiati o patiscono il freddo o altro, si possono usare i due prodotti contemporaneamente sera e mattina. PROVATE e cancellate quell'espressione da cane bastonato che hanno gli occhi stanchi ed invecchiati.
Nessun commento:
Posta un commento