In autunno, anche se la stagione regala ancora sole, la pelle sbiadisce e talvolta rimangono le macchie scure come triste ricordo dei nostri cattivi comportamenti (troppo sole senza protezione) o di una pelle che mostra di più le sue imperfezioni.
Le macchie, o discromie di varie grandezze e intensità,sono l'espressione di un alterato comportamento delle cellule che producono la melanina, da cui deriva il colore.
Con l'invecchiamento e per altri, tanti, motivi, si possono alterare i meccanismi di produzione e di distribuzione del colore e appaiono questi segni più o meno scuri, molto antiestetici.
Si possono rimuovere in vari modi: col freddo, con il laser, con il felc, con le creme depigmentanti, ma questi trattamenti, peraltro costosi lunghi ed impegnativi, non arrestano la produzione di queste alterazioni cromatiche.
Specie se gli anni sono tanti, le macchie si riformano con estrema facilità e assai numerose.
Viso decolletè, mani ed avambracci, tutte le parti del corpo più esposte alla luce.
Si può intervenire con speranza di successo?
La CHRONOS ha evidenziato un "effetto collaterale" molto importante del suo gel con acido ialuronico e staminali vegetali: tutte le persone che hanno usato i prodotti CHRONOS con massima fidelizzazione, cioè solo questi prodotti con regolarità e per qualche anno, hanno evidenziato non solo l'attenuazione delle macchie già esistenti, ma addirittura la non ricomparsa delle macchie, specie se la pelle era stata "pulita" dalle macchie già esistenti con trattamenti dermatologici. Nonostante il sole ed il passare del tempo, le macchie non si erano ripresentate.
Sicuramente esiste una motivazione che una ricerca tecnica potrebbe evidenziare, ma poichè non si parla di una grave patologia, non si ritiene opportuno ricercare scientificamente il perchè.
Non sappiamo il perchè, ma l'utilizzo costante, ragionato consente di ottenere questo risultato.
Per utilizzo costante e ragionato si intende utilizzare ogni giorno sera e mattina, i prodotti CHRONOS con questo protocollo: prima il siero, in quantità abbondante, è la pelle a manifestare quanto ne occorre, e subito dopo la crema , idra o nutri o altro che contiene anche lei acido ialuronico a basso peso molecolare ma in più apporta anche i peptidi che sono i mattoni con cui la pelle si rigenera e si ripara.
Se dopo qualche ora provate a ripetere il trattamento e vedete che la vostra pelle assorbe ancora siero e crema, vuol dire che ne ha bisogno, che è "assetata" o "stanca".
Se in tempo di crisi, bisogna risparmiare, fate una piega in meno dal parrucchiere.
Andate al sito, informatevi sulle "magie dell'acido ialuronico a basso peso molecolare" ma non fate mancare alla vostra pelle gli elementi con cui si difende dall'invecchiamento. Provate per un periodo consistente i prodotti CHRONOS e vi renderete conto da soli di quei piccoli cambiamenti che ridonano le migliori caratteristiche alla vostra pelle.
Le parole non possono convincervi, quello che vedrete da soli con i vostri occhi si'.
Nessun commento:
Posta un commento