mercoledì 4 luglio 2012

Le donne e la beauty pubblicità

Perchè continuiamo a leggere che la crema x fa miracoli in quanto contiene acido ialuronico, e poi scopriamo che invece contiene sodio ialuronato?
Inganno??
Se è la stessa cosa o quanto meno ha valenza equivalente, dovremmo scrivere anche sulla pubblicità, che la crema x, miracolosa, viene usata dalla modella, bellissima, di anni 19 che, dopo il trattamento, ne dimostrerà meno di diciotto.
Non potrà comprare alcolici!
La persona di mezza età, con le rughe e l'aria un pò triste, non è certo invitante come la modella di un prodotto miracolo, ma dato che quasi sempre è lei che chiede il miracolo, almeno non esagerare, non sentirsi turlupinati con l'esibizione di quei glutei da adolescenti a cui la crema anticellulite che viene proposta, garantisce anche di vincere il concorso di miss mondo!!

Ma si sa, la modella perfetta è il sogno, il miraggio, quello che si vorrebbe essere. Si acquista la crema miracolo e spalmandola si fa finta di credere che diventeremo come la modella oppure ci si sente presi  in giro?

Cosa volete acquistare, un sogno? oppure un prodotto dove la scienza e la tecnologia  hanno saputo conquistare scoperte e realizzare prodotti che aiuteranno a contrastare il problema?
Imparare a conoscere le strategie antiaging è forse, un pò faticoso, non vinceremo mai la guerra e invecchieremo, ma sicuramente vinceremo tante battaglie, invecchieremo con grazia e saremo belli e belle sempre. 

Perdete tono? 
Avete una cellulite evidente?

I prodotti della CHRONOS (www.chronoscare.com) sono sostanze biotecnologiche serie per gente seria che vuole vincere qualche battaglia e andare al mare con un corpo amato e curato, che non dimostrerà un aspetto adolescenziale, se gli anni sono passati, ma che esibirà salute e bellezza vera, frutto dell'intervento che avrete realizzato con le biotecnologie di cui si dispone.

Nessun commento:

Posta un commento