martedì 10 luglio 2012

La regola del tre due uno e si perde peso velocemente

Fare  movimento costante e regolare è fondamentale alla salute e alla bellezza ma è sicuramente a volte, noioso e ripetitivo. Cyclette marcia corsa, ogni attività aerobica stimola costantemente il metabolismo ma va protratta per un tempo regolarmente lungo per raggiungere risultati positivi.
Un ricercatore del Nord Europa ha visto che applicare al movimento la regola del tre due uno, accorcia i tempi pur mantenendo gli stessi risultati sul metabolismo e quindi, sul recupero e mantenimento della buona forma.
Se scegliete la cyclette, pedalate lentamente per tre minuti, poi aumentate il ritmo per due minuti e poi un minuto a ritmo veloce, poi ricominciare.
Se scegliete la marcia, nove minuti lentamente ad esempio, sei minuti a passo sostenuto e i tre minuti finali il più velocemente possibile.
Questi ritmi alternati, potenziano il cuore senza affaticarlo e mettono in moto il metabolismo.
Ricordate sempre che un attività aerobica protratta per oltre 25 o 30 minuti accellera il metabolismo anche nelle ore successive,anche quando il movimento cessa.
E ricordate anche che la buona forma raggiunta con il movimento non è superabile da nessun trattamento estetico. Il massaggio ad esempio, modellerà ad arte il vostro corpo e vi darà benessere ma non vi farà mai perdere peso.
Se dopo lo sport, qualunque sia, utilizzerete una crema anticellulite sui depositi che presentano buccia d'arancia, i principi attivi, agiranno più intensamente e velocemente. HYALU_CELL della Chronos (www.chronoscare.com) può essere un valido aiuto per trattare  i depositi di tessuto adiposo e cosiddetto cellulitico.

Nessun commento:

Posta un commento