mercoledì 11 dicembre 2013
offerta di prova
Chi vuole provare l'acido ialuronico e i cosmetici che lo contengono ,tutti i prodotti della CRONOSCARE,ricevera' ogni cento euro di prodotti una visita dermo cosmetologica gratuita oppure un trattamento al viso o collo di radiofrequenza
sabato 7 dicembre 2013
protocollo di trattamento riparativo
Pelle stanca secca e disidratata:acido ialuronico sera e mattina,prima il gel della CRONOSCARE arricchito con le cosiddette staminali vegetali dell'echinacea e a seguire crema ripara e ristruttura della CRONOSCARE ricca di peptidi ,acido ialuronica,elicriso calendula aloe e tante altre sostanze utili alla pelle sofferente.
La CRONOSCARE.COM è desiderosa di far provare i suoi prodotti con offerte promozionali perchè provare un prodotto è il modo migliore per giudicarlo
La CRONOSCARE.COM è desiderosa di far provare i suoi prodotti con offerte promozionali perchè provare un prodotto è il modo migliore per giudicarlo
pelle secca,stanca disidratata....
Arriva un momento in cui la pelle denuncia il suo malessere ed il suo degrado.
Puo'dipendere dal fatto di averla trascurata,o di averla maltrattata.Puo' dipendere da qualche disturbo funzionale del nostro corpo,una reazione a quando la tiroide lavora poco,una reazione all'alimentazione priva delle sostanze fondamentali al suo benessere.Puo' essere il freddo o il troppo caldo nei paesi tropicali in pieno inverno.Quando lo specchio rimanda una immagine che ci allarma,è doveroso ricorrere ai ripari.
PRima di tutto dare tanto acido ialuronico per restituire idratazione e si può fare con crema idratante sera e mattina e almeno una maschera idratante a giorni alterni.
Poi fare un esame serio della nostra alimentazione e cercare i cosmetici che contengano sostanze riparatrici e restitutive.
Non fate mai mancare le proteine cioe' i peptidi,la vostra crema li deve contenere,poichè le proteine cioe' i polipeptidi,sono i mattoni con cui il nostro corpo ripara l'usura.
Non dimenticate la costanza che deve diventare il prodotto base della terapia cosmetica: neanche la crema piu' perfetta e costosa è efficace se non viene utilizzata con costanza.
Fate respirare la vostra pelle anche se è brutta e non vi piace vederla,non copritela di strati su strati di fondotinta...
Puo'dipendere dal fatto di averla trascurata,o di averla maltrattata.Puo' dipendere da qualche disturbo funzionale del nostro corpo,una reazione a quando la tiroide lavora poco,una reazione all'alimentazione priva delle sostanze fondamentali al suo benessere.Puo' essere il freddo o il troppo caldo nei paesi tropicali in pieno inverno.Quando lo specchio rimanda una immagine che ci allarma,è doveroso ricorrere ai ripari.
PRima di tutto dare tanto acido ialuronico per restituire idratazione e si può fare con crema idratante sera e mattina e almeno una maschera idratante a giorni alterni.
Poi fare un esame serio della nostra alimentazione e cercare i cosmetici che contengano sostanze riparatrici e restitutive.
Non fate mai mancare le proteine cioe' i peptidi,la vostra crema li deve contenere,poichè le proteine cioe' i polipeptidi,sono i mattoni con cui il nostro corpo ripara l'usura.
Non dimenticate la costanza che deve diventare il prodotto base della terapia cosmetica: neanche la crema piu' perfetta e costosa è efficace se non viene utilizzata con costanza.
Fate respirare la vostra pelle anche se è brutta e non vi piace vederla,non copritela di strati su strati di fondotinta...
martedì 12 novembre 2013
protocolli di trattamento
Nei cambi di stagione è importante aiutare la pelle,ed anche tutto il fisico,ad affrontare i cambiamenti climatici.
La CHRONOSCARE sta mettendo a punto dei protocolli di trattamento perchè si possano ottenere i migliori risultati soprattutto a livello di idratazione e biorivitalizzazione.
Chi vuole partecipare ,si metta in contatto: in cambio delle informazioni che vorra' fornire,ricevera' consigli e linee guida insieme a campionatura dei prodotti stessi.
Per chi vive in Milano e provincia,c'è la possibilita' di un controllo medico dermatologico GRATUITO e prodotti in campionatura,con unico obbligo di fornire risposte dopo i trattamenti.
E' comunque importante che gli abituali trattamenti cosmetici vengano variati ed intensificati data la scarsa ossigenazione a cui va incontro la pelle nel periodo invernale.
Analizzeremo con ol vostro aiuto ,singolarmente i prodotti della CHRONOSCARE.
La CHRONOSCARE sta mettendo a punto dei protocolli di trattamento perchè si possano ottenere i migliori risultati soprattutto a livello di idratazione e biorivitalizzazione.
Chi vuole partecipare ,si metta in contatto: in cambio delle informazioni che vorra' fornire,ricevera' consigli e linee guida insieme a campionatura dei prodotti stessi.
Per chi vive in Milano e provincia,c'è la possibilita' di un controllo medico dermatologico GRATUITO e prodotti in campionatura,con unico obbligo di fornire risposte dopo i trattamenti.
E' comunque importante che gli abituali trattamenti cosmetici vengano variati ed intensificati data la scarsa ossigenazione a cui va incontro la pelle nel periodo invernale.
Analizzeremo con ol vostro aiuto ,singolarmente i prodotti della CHRONOSCARE.
lunedì 4 novembre 2013
macchie verruche cheratosi neoformazioni cutanee,,,,,,
...il tempo passa e sulla pelle rimangono le tracce delle alterazioni di colore(macchie) di struttura ecc
Ci sono molti validi sistemi per contrastare il fenomeno:terapia fotodinamica,laser crioterapia,felc.
L'autunno è sicuramente il periodo più adatto per intervenire,poichè non ci sono nell'aria molti raggi ultravioletti e la pelle che si forma dopo i vari trattamenti ha bisogno di essere protetta al massimo per evitare le fastidiose macchie.
Qualunque trattamento si scelga,bisogna accettere il periodo successivo con le conseguenze di tali trattamenti:crostine arrossamenti macchie chiarePiu' l'intervento è radicale,piu' il periodo di guarigione è impegnativo...ma ne vale sempre la pena.
Uno degli accorgimenti migliori per agevolare la guarigione e velocizzarla è un uso costante ed INTENSIVO di acido IALURONICO ed altri principi che favoriscono il ripristino della normalita'.
Altri elementi fondamentali di buon successo sono PAZIENZA E COSTANZA.
I miracoli se esistono,sono sicuramente rari mentre un protocollo di utilizzo di sostanze riparative è la cosa migliore per un trattamento post intervento.
La CRONOSCARE utilizza un gel di acido IALURONICO E NON SODIO IALURONATO:
Imparate a leggere l'inci ed imparate a vedere se un prodotto che usate contiene un acido ialuronico oppure sodioialuronato Un sale non è la stessa cosa di un acido.
Qualunque studente di chimica lo sa.
Curate la vostra pelle e proteggetela al massimo dal tempo che passa
Ci sono molti validi sistemi per contrastare il fenomeno:terapia fotodinamica,laser crioterapia,felc.
L'autunno è sicuramente il periodo più adatto per intervenire,poichè non ci sono nell'aria molti raggi ultravioletti e la pelle che si forma dopo i vari trattamenti ha bisogno di essere protetta al massimo per evitare le fastidiose macchie.
Qualunque trattamento si scelga,bisogna accettere il periodo successivo con le conseguenze di tali trattamenti:crostine arrossamenti macchie chiarePiu' l'intervento è radicale,piu' il periodo di guarigione è impegnativo...ma ne vale sempre la pena.
Uno degli accorgimenti migliori per agevolare la guarigione e velocizzarla è un uso costante ed INTENSIVO di acido IALURONICO ed altri principi che favoriscono il ripristino della normalita'.
Altri elementi fondamentali di buon successo sono PAZIENZA E COSTANZA.
I miracoli se esistono,sono sicuramente rari mentre un protocollo di utilizzo di sostanze riparative è la cosa migliore per un trattamento post intervento.
La CRONOSCARE utilizza un gel di acido IALURONICO E NON SODIO IALURONATO:
Imparate a leggere l'inci ed imparate a vedere se un prodotto che usate contiene un acido ialuronico oppure sodioialuronato Un sale non è la stessa cosa di un acido.
Qualunque studente di chimica lo sa.
Curate la vostra pelle e proteggetela al massimo dal tempo che passa
sabato 12 ottobre 2013
tempo di...peeling e di castagne!
Siamo animali ,mammiferi e anche noi tendiamo ad una specie di letargo invernale.In autunno il nostro corpo si prepara, ed in piu' scontiamo i danni estetici dell'estate.La pelle è ispessita ,con uno strato corneo piu' spesso che rallenta gli scambi tra esterno ed interno,I ritmi biologici rallentano,non si ha molta voglia di uscire ,fare sports,ci vestiamo pesante e coprirsi per il freddo non ci fa vedere molto il peso che si accumula. .Ci si trucca di più e con tale sistema si coprono i difetti che si evidenziano quando la pelle perde colore.
Peeling,fisici e chimici, sono un ottimo rimedio, ognuno ha la sua valenza,ma non dobbiamo aspettarci miracoli da una o due applicazioni.
Dobbiamo aiutare il ricambio fisiologico della pelle che anno dopo anno diviene piu' lento,schiarire o eliminare le fatidiche macchie frutto di comportamenti senza protezione sotto il sole e della conseguenza dell' utilizzo di farmaci (anticoncezionali) e cosmetici o profuni che sensibilizzano la nostra cute che tende a formare macchie che non sono niente altro che un disordinato accumulo di melanina,pigmento che il corpo utilizza per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole.
Togliere le macchie e avere comportamenti virtuosi per rallentare la comparsa di altre macchie sono gli interventi più corretti,ma non bisogna abbassare la guardia perchè rughe e macchie somo anche espressione di invecchiamento fisiologico della pelle.
Se volete invecchiare con grazia utilizzate con attenzione e costanza in autunno specialmente , i peeling: quelli domiciliari ma soprattutto quelli che il vostro medico di fiducia vi indicherà .E subito dopo il peeling,biorivitalizzazione e tanto acido ialuronico della CRONOSCARE che vi aiutera' a ritrovare una bella pelle!
Peeling,fisici e chimici, sono un ottimo rimedio, ognuno ha la sua valenza,ma non dobbiamo aspettarci miracoli da una o due applicazioni.
Dobbiamo aiutare il ricambio fisiologico della pelle che anno dopo anno diviene piu' lento,schiarire o eliminare le fatidiche macchie frutto di comportamenti senza protezione sotto il sole e della conseguenza dell' utilizzo di farmaci (anticoncezionali) e cosmetici o profuni che sensibilizzano la nostra cute che tende a formare macchie che non sono niente altro che un disordinato accumulo di melanina,pigmento che il corpo utilizza per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole.
Togliere le macchie e avere comportamenti virtuosi per rallentare la comparsa di altre macchie sono gli interventi più corretti,ma non bisogna abbassare la guardia perchè rughe e macchie somo anche espressione di invecchiamento fisiologico della pelle.
Se volete invecchiare con grazia utilizzate con attenzione e costanza in autunno specialmente , i peeling: quelli domiciliari ma soprattutto quelli che il vostro medico di fiducia vi indicherà .E subito dopo il peeling,biorivitalizzazione e tanto acido ialuronico della CRONOSCARE che vi aiutera' a ritrovare una bella pelle!
domenica 7 luglio 2013
Il sole fa invecchiare? molto
Prendere la tintarella fa male? sicuramente.
Prendere la tintarella fa bene? sicuramente.
Quella che sembra una contraddizione è in realtà una verità a due facce.
I raggi ultravioletti e quelli infrarossi sono responsabili del deterioramento della pelle e del suo invecchiamento precoce come si può vedere nei volti e nelle parti espote di coloro che vivono molto all'aperto e sotto il sole, pescatori, alpinisti, agricoltori ecc e contemporaneamente, alle dosi corrette
fissano il calcio nelle ossa, insieme a tante altre azioni benefiche.
Come fare per avere i vantaggi e limitare i danni?
A parte la mai abbastanza ripetuta raccomandazione di usare sempre la protezione nei tempi e nei modi corretti, riparare in contemporanea i danni provocati dai raggi UVA, UVB e dal calore usando con abbondanza e costanza dopo l'esposizione ed anche a fine giornate, un siero idratante con tanto acido ialuronico, e non sodio ialuronato!, e creme rigeneranti con polipeptidi riparatori.
Chronos vi fornisce il siero riparatore o quello con elicriso per le pelli sensibili, e la sua ottima crema IDRA che disseterà la pelle. E se andate in barca, provate alla sera anche la maschera lift idratante, la mettete e non avete bisogno di toglierla perchè la pelle la "divorerà'"
Prendere la tintarella fa bene? sicuramente.
Quella che sembra una contraddizione è in realtà una verità a due facce.
I raggi ultravioletti e quelli infrarossi sono responsabili del deterioramento della pelle e del suo invecchiamento precoce come si può vedere nei volti e nelle parti espote di coloro che vivono molto all'aperto e sotto il sole, pescatori, alpinisti, agricoltori ecc e contemporaneamente, alle dosi corrette
fissano il calcio nelle ossa, insieme a tante altre azioni benefiche.
Come fare per avere i vantaggi e limitare i danni?
A parte la mai abbastanza ripetuta raccomandazione di usare sempre la protezione nei tempi e nei modi corretti, riparare in contemporanea i danni provocati dai raggi UVA, UVB e dal calore usando con abbondanza e costanza dopo l'esposizione ed anche a fine giornate, un siero idratante con tanto acido ialuronico, e non sodio ialuronato!, e creme rigeneranti con polipeptidi riparatori.
Chronos vi fornisce il siero riparatore o quello con elicriso per le pelli sensibili, e la sua ottima crema IDRA che disseterà la pelle. E se andate in barca, provate alla sera anche la maschera lift idratante, la mettete e non avete bisogno di toglierla perchè la pelle la "divorerà'"
Iscriviti a:
Post (Atom)